• Teaser

box doccia in vetro

Vetraria GeG realizza box doccia in vetro si misura a richiesta del committente. Molte sono le caratteristiche che fanno preferire il box doccia in vetro rispetto ai box doccia in pvc, maggior igiene, durata, praticità e un impatto estetico notevolmente migliore. 

Il prezzo del box doccia in vetro è superiore rispetto a quelli in pvc ma la qualità del risultato non è paragonabile. I vetri che utilizziamo per la realizzazione dei box doccia, sono speciali cristalli di sicurezza che garantiscono in caso di rottura, l'incolumità delle persone, in quanto si sbriciolano in parti finissime. Utilizziamo in particolare vetro temperato, cioè sottoposto ad un trattamento ad alta temperatura che ne garantisce le caratteristiche di sicurezza.

A seconda della forma del piatto doccia installato studiamo la miglior soluzione per l'apertura della cabina  del box doccia, valutando tra varie possibilità: a scorrimento, a soffietto ad un anta a due anti etc.

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza rispetto al locale realizzando a seconda dei casi box doccia a parete, a nicchia, ad angolo, o a cabina completa.

 

Alcuni lavori realizzati

Box Doccia

Box doccia a 1 anta fissi

Box Doccia con porta a libro

Box doccia curvo

Box doccia con anta scorrevole

Box doccia fisso con anta scorrevole

Box doccia a tre lati con anta scorrevole

Box doccia fisso sagomato con spalla